F.A.Q. - Domande Frequenti

 

 

  1. Che cos'è EsSerCi?
  2. Cosa facciamo a EsSerCi?
  3. Come funziona?

 

 


 

Che cos'è EsSerCi?

ES.SER.CI. è un acronimo di ESperienze di SERvizio Civile E’ un progetto ideato dalla provincia autonoma di Trento. E’ anche il luogo di ritrovo per molti giovani che prestano , hanno prestato o sono comunque vicini al Servizio Civile e ai suoi valori. E’ occasione per incontrarsi, confrontarsi, discutere o semplicemente condividere iniziative, idee, progetti.

 

 


 

 

 

 

Cosa facciamo a EsSerCi?

La principale attività è quella di promozione e di sensibilizzazione del servizio civile, attraverso animazione culturale verso i giovani per valorizzarne la partecipazione alla vita della comunità.

 

 


 

 

 

 

Come funziona?

Questo avviene grazie alla creazione di laboratori, alla gestione di un sito internet sempre aggiornato sulle attività svolte dai ragazzi del servizio civile, ad incontri nelle scuole, nelle università e presso alcune comunità di valle, ed infine attraverso l’ organizzazione di stand presso manifestazioni di aggregazione giovanile.Puoi interagire con ogni attività svolta da questo progetto, ricordando che per ogni curiosità puoi trovarci anche su facebook.

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1306809 pagine visitate dal 27/9/2011.
A website by Riccardo Tiddi. Webmaster: Es.Ser.Ci.. 2009